domenica 30 gennaio 2011

INIZIo UN NUOVO ANNO DI RESISTENZA RICCO DI CONCERTI,LOTTE,ASPIRAZIONI,SORRISI E RESPIRI DI LIBERTà


sabato 5 febbraio dalle ore 23.00

LE MACERIE INIZIANO UN NUOVO ANNO DI RESISTENZA RICCO DI
CONCERTI,LOTTE,ASPIRAZIONI
,SORRISI E RESPIRI DI LIBERTà. LA REGIONE PIù LIBERA DELLA REGIONE RIAPRE I BATTENTI CON UN NOME UNICO ED ORIGINALE DEL PANORAMA MUSICALE ITALIANO:BOLOGNA VIOLENTA(progetto solista extreme di Nicola Manzan), chitarra del Teatro degli Orrori,ed in collaborazione tra gli altri con i Baustelle.a seguire Paoletta dj set.C'è chi vi vuole ignoranti,opera...i di qualche fabbrica di partito,docili strumenti,ingranaggi del sistema sempre a testa in giù.NOI VI VOGLIAMO VIVI E RIBELLI A VITA!!!!
Nicola Manzan (Treviso, 1976) è uno dei nomi più "caldi" della musica italiana di oggi. E' un violinista e polistrumentista richiestissimo a tutti i livelli: dai Love In Elevator, Baustelle a Il Teatro Degli Orrori, dai Ronin agli Offlaga Disco Pax, da Alessandro Grazian a Non Voglio Che Clara, fino a Ligabue!

Qui però ci stupisce con la one man band che non ti aspetti: drum machine, chitarra e violino a mille all'ora in un vortice che sta tra il grindcore e il breakcore, uno stile tanto estremo e attuale nella musica quanto "datato" nell' estetica, rifacendosi ai b-movies ed ai poliziotteschi.
Questo personaggio che flirta coi piani alti e glamorous del Palazzo ma ha un'attitudine sfacciatamente avant-punk fa già parlare molto di sè e crediamo sia solo l'inizio, e il suo esordio non poteva che uscire per un'etichetta estrema e trasversale come Bar La Muerte.
Bologna Violenta: il Declino della Musica Contemporanea

A seguire Paoletta(l 57) vi farà muovere a ritmo di drum and bass..

N.B. La serata terminerà alle ore 5.30


P.S. come al solito con qualche euro di contributo(per gli artisti e per i 50 cani che curiamo),potrete assistere a grandi eventi culturali.CHI GESTISCE I SOLDI PUBBLICI ED ALZA IL PREZZO DELLA CULTURA CI VUOLE SUDDITI!!!!BOICOTTA LA MUSICA DEI CIRCUITI DEL POTERE.

martedì 4 gennaio 2011

prox in programma___________

<< MERCOLEDI' 05 GENNAIO >>

Le Macerie - Baracche Ribelli presentano :
...
::::: LAMPA DREAD :::::
outta ONE LOVE HI PAWA
------ ROMA -----

music by:

- SHANTY CREW -
da terrible sound
-- Molfetta --

warm up:

- MAD BROTHERS MASSIVE -
from Flowers City
_____________________________

start: 23.00

@ LE MACERIE - Baracche Ribelli
Via dei Lavoratori - Zona Ind.le - Molfetta BA
Da Bari e Foggia: SS 16 bis uscita Molfetta Zona Ind.le e girare subito a destra. Alla rotonda dopo la Q8 proseguire dritto per 500 mt.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ritorna in terra di Bari .. LAMPA DREAD !!
Nato nel 1962 salernitano d'origine, si trasferisce sin da giovane a Roma, precisamente nel quartiere S.Lorenzo dove verso
la fine degli anni '80 fonda "Radio Daje Pure Te" e "Radio Onda Rossa".
Successivamente nel 1991 fonda uno dei primi Sound System della Penisola: ONE LOVE HI POWA, diventando sin da subito un modello
da seguire e per molte giovani crew della Penisola l'imprenscidibile punto d'inizio della propria crescita artistica.
Inoltre Lampa & Co. aprono in quel di San Lorenzo il primo "reggae shop" in Italia: ONE LOVE MUSIC CORNER, affermandosi anche
uno dei Sound più famosi d'Europa.
Per ben 20 anni LAMPA ha vissuto a Kingston (Jamaica) dove ha aperto anche un ufficio per la promozione di eventi degli
Artisti giamaicani qui in Italia.
Difficilmente si sarebbe potuta immaginare una scena reggae così viva come quella di oggi senza il carisma sonoro di LAMPA.

VIETATO MANCARE !!!